Tutti, noi compresi, abbiamo apprezzato il video “First Kiss” che ha generato una serie di divertenti parodie tra cui First sniff.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Per chi non l’avesse ancora scoperto, il video in realtà non era un esperimento sociale ma il vero e proprio video di una campagna pubblicitaria. Quando è stata scoperta la realtà del video, sono iniziati a nascere dei video di parodia, tra cui appunta ci ha colpito “First sniff” che è stato realizzato dal canale Youtube “Bosh” che, come per il video originale, così descrive il proprio corto:
“We asked some dogs to kiss for the first time…”
Il risultato è senza dubbio esilarante. Non sono mancate parodie un po’ più spinte, è il caso di First Handjob (chi non sa cosa vuole dire questa parola in inglese, oltre ad essere una persona estremamente candida, è pregata di “googlare” la parola). Noi di gran lunga preferiamo parlarvi di questa versione più dolce e innocente come parodia, first sniff è appunto un video in cui alcuni cani si avvicinano annusandosi tra loro per conoscersi. Così come avveniva per il video di First Kiss, anche in questo caso non mancano momenti teneri ed esilaranti, che non vi vogliamo svelare se non prima di vederli voi stessi qui: